Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 5 ottobre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 5, 2017, 06:34 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale mostrano un andamento laterale, ma poi puntano in alto e raggiungono il livello dei 2,97$. Questa area è il punto di

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 5 ottobre 2017

Mercoledì i mercati del gas naturale mostrano un andamento laterale, ma poi puntano in alto e raggiungono il livello dei 2,97$. Questa area è il punto di inizio di una significativa resistenza e la stella cadente che si è formata sul grafico orario suggerisce che non manterremo questi profitti a lungo. Questa non è una sorpresa, poiché francamente la sovrabbondanza di offerta di gas naturale è un problema sistemico, inoltre abbiamo il livello superiore dei 3$ che ha funto da barriera massiccia. Se dovessimo rompere sopra la regione dei 3$, le aziende di estrazione degli Stati Uniti tornerebbero a mostrare dei profitti, pertanto mantengono alti livelli di offerta sopra tale regione di prezzo. Detto questo, privilegiamo la vendita nel corso dei rally, cosa che si è rivelata molto positiva nel corso del lungo periodo.

Crediamo che il livello sottostante dei 2,85 fungerà da base del mercato per il prosieguo del breve termine, ma una volta che avremo rotto sotto tale livello, probabilmente il prezzo del gas naturale raggiungerà il livello dei 2,75$. Non siamo interessati ad acquistare questo mercato, semplicemente perché rileviamo fin troppa negatività nel corso del lungo periodo. Riconosciamo che ci stiamo inoltrando verso il periodo più freddo dell’anno negli Stati Uniti, ma francamente c’è così tanto gas naturale che è quasi impossibile pensare di mantenere una negoziazione per una durata di tempo effettiva, in attesa di un rialzo. In effetti, non crediamo che il mercato riuscirà a fare un rally nel prossimo futuro, dato che i fornitori di questa materia prima saranno molto veloci a liberarsi del gas naturale a livelli vantaggiosi, cosa che non abbiamo visto spesso nel corso di quest’anno. Domanda e offerta continuano a essere un problema rilevante. Per tale ragione, non possiamo fare altro che vendere.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'