Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 5 dicembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 5, 2017, 07:27 UTC

Lunedì i mercati del gas naturale mostrano un andamento disastroso e scivolano sotto il livello dei 3,00$. Abbiamo un gap sottostante che ancora non è stato colmato, quindi riteniamo che potremmo andare incontro a delle vendite.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 5 dicembre 2017

Lunedì i mercati del gas naturale aprono con un gap rialzista e raggiungono il livello dei 3,10$. Tuttavia, questa è un’area che ha funto da resistenza, quindi abbiamo assistito a un crollo da tale livello fino a raggiungere il livello dei 3,00$. Abbiamo finito per stampare una sorta di stella cadente al livello dei 3,00$, ma poi il mercato ha rotto in ribasso e ora sembra che stiamo per raggiungere il fondo del gap, situato in prossimità del livello dei 2,93$. L’area dovrebbe fungere da lieve supporto, ma se romperemo ulteriormente in ribasso, e potrebbe accadere a seguito della recente azione del prezzo, il mercato dovrebbe scendere fino alla regione dei 2,85$.

In generale, siamo negativi sul gas naturale, ma riconosciamo anche che questa è una stagione positiva per la materia prima, visto che le temperature si fanno più fredde negli Stati Uniti. Tuttavia, sembra che nei prossimi giorni il clima sarà più mite e i mercati del gas naturale si sono mossi sulla base delle previsioni meteorologiche di breve termine. Se non avete accesso a informazioni meteo decenti, sarà un mercato praticamente impossibile da trattare. Nel complesso il mercato ha mostrato una fase di consolidamento, tuttavia la gamma di oscillazione sta diventando un po’ più ampia. In generale, sarà più semplice vendere il gas naturale in occasione dei rally di breve termine che dovessero mostrare segnali di esaurimento, ma avendo cura di mantenere delle posizioni di entità contenuta. Crediamo che dovreste utilizzare il mercato dei CFD, poiché francamente il mercato dei future sarà volatile e potrebbe diventare improvvisamente molto oneroso.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'