Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 31 Gennaio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 31, 2018, 06:33 GMT+00:00

Martedì il mercato del gas naturale si muove in rialzo ad inizio sessione ma nel corso della giornata il livello dei 3,50$ offre una significativa resistenza ostacolando l'ascesa del mercato. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile finirà con l'invertire la sua rotta.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 31 Gennaio 2018

Martedì i mercati del gas naturale continuano a mostrare una forte volatilità testando la regione dei 3,50$, livello che offre una significativa resistenza poiché lo scorso anno ha rappresentato l’estremità superiore del range della stagione rialzista. Detto questo, riteniamo che il combustibile finirà col raggiungere l’estremità superiore del range, tuttavia, consigliamo di essere piuttosto cauti e di non investire cospicue somme di denaro poiché si trova in una regione alquanto pericolosa. Una rottura al di sopra dei 3,50$ proietterebbe il combustibile all’interno di un territorio inesplorato.

Nel frattempo, valuteremo la possibilità di andare gradualmente short nei mercati CFD poiché siamo convinti che il combustibile finirà con raggiungere la regione dei $ 3,30, livello che dovrebbe fungere da supporto. Tuttavia, in uno scenario a lungo termine la fine della stagione invernale potrebbe innescare un crollo del mercato proiettando il combustibile verso il livello dei 3,00$ aprendo così le porte alla regione dei 2,75$. Ci stiamo avvicinando alla fine la stagione più fredda degli Stati Uniti, scenario che generalmente innesca una vendita del combustibile. Segnaliamo, inoltre, un significativo surplus dell’offerta che, in uno scenario a lungo termine, potrebbe diventare un enorme problema per il mercato. Solo gli Stati Uniti detengono un combustibile sufficiente per più di trecento anni e questi sono esclusivamente i livelli scoperti fino ad oggi.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'