Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 30 ottobre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 28, 2017, 09:55 GMT+00:00

Venerdì i mercati del gas naturale aprono con un gap rialzista, sfrecciando in alto sopra il livello dei 3$. Tuttavia, avrete notato che ci sono state

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 30 ottobre 2017

Venerdì i mercati del gas naturale aprono con un gap rialzista, sfrecciando in alto sopra il livello dei 3$. Tuttavia, avrete notato che ci sono state delle vendite drastiche che hanno portato i prezzi in ribasso sotto il livello dei 3$. Il mercato continuerà a mostrarsi molto volatile e naturalmente ribassista sopra la regione dei 3$. Se riusciremo a superare il livello dei 3,10$, sarebbe un segnale fortemente rialzista e crediamo che il mercato continuerebbe a muoversi in rialzo. Tuttavia, riteniamo ci sia un’offerta più che sufficiente ai livelli superiori ai 3$, che continuerà a mantenere il mercato sotto pressione. Dopo tutto, i fornitori e le imprese di estrazione statunitensi raggiungono forti profitti quando i prezzi superano la regione dei 3$, quindi ogni volta che ci avviciniamo a questo livello, c’è una quantità di offerta più che sufficiente, tanto da assorbire la pressione in acquisto.

In generale, crediamo che arriveremo a toccare il livello sottostante dei 2,85$ e il livello superiore dei 3$. Andando avanti, assisteremo a una forte volatilità e cercheremo un’opportunità per vendere questo mercato ogni volta che si verificherà un rally. Attenderemo una fase di esaurimento ai livelli superiori per trarre vantaggio dalla sovrabbondanza dell’offerta presente su questo mercato e crediamo che continueremo a vedere un andamento avanti e indietro per il corso del lungo termine, quindi i trader di breve termine proseguiranno con un andamento avanti e indietro, utilizzando delle strategie per operare all’interno di una fascia di prezzi definita. Ci sentiamo più fiduciosi ad andare corti su questo mercato, piuttosto che acquistarlo, quindi restiamo in attesa dei rally per cominciare a vendere in modo consistente. Ci sembra ovvio dire che probabilmente cercheremo di colmare il gap, intendendo dire che potremmo trovarci in una situazione di ribasso al livello sottostante dei 2,89$. In ogni caso, non saremo acquirenti e crediamo che a essere abbastanza pazienti, tanto da attendere delle opportunità di vendita, continuerà a offrire profitti agli operatori.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'