Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 30 novembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 30, 2017, 07:58 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale mostrano un gap rialzista quando subentrano gli americani, fa un lieve rally verso il livello dei 3,20$, poi fa un

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 30 novembre 2017

Mercoledì i mercati del gas naturale mostrano un gap rialzista quando subentrano gli americani, fa un lieve rally verso il livello dei 3,20$, poi fa un passo indietro per arrivare fino a colmare il gap. La media mobile esponenziale delle 24 ore sembra fungere da supporto sul grafico orario, pertanto il prezzo del gas naturale dovrebbe proseguire in rialzo. Il mercato ha mostrato un andamento straordinariamente caotico e anche più che pericoloso di recente, visto che abbiamo assistito sia a un gap rialzista che a uno ribassista piuttosto violenti. Per questo motivo, crediamo che in questo momento il mercato sia particolarmente rischioso, a meno che naturalmente non abbiate una necessaria capacità gestionale del vostro capitale, cosa molto difficile da ottenere se continueremo ad assistere a questo tipo di gap. Per tale ragione, crediamo che sarebbe meglio per i trader restare ai margini di questo mercato, dato che il potenziale di fare un danno rilevante al vostro conto di negoziazione è alto.

Suggeriamo di utilizzare il mercato dei CFD, che è quanto di meglio può offrire il mercato in questo momento e, visto che stiamo cominciando a ignorare supporto e resistenza, il mercato viene guidato più che altro dall’emozione, con scambi al di fuori delle previsioni metereologiche per la prossima settimana. Per coloro di voi che non sono mai stati negli Stati Uniti, nella parte nord orientale del Paese c’è un consumo massiccio di gas naturale, quindi fate attenzione alle previsioni meteo relative all’area di New York. Più basse saranno le temperature, maggiore sarà la domanda di gas naturale. Fenomeno che si riscontra nei mesi di dicembre e gennaio, sebbene a volte verso la metà di gennaio vediamo i mercati dei future predisporsi alla primavera, con vendite consistenti. Il mercato si è reso molto difficoltoso di recente e, francamente, sarebbe meglio puntare su altri mercati.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'