Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 3 gennaio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 3, 2018, 07:56 UTC

Martedì i mercati del gas naturale aprono con un gap in rialzo, ma poi fanno un pullback e colmano il gap. Abbiamo assistito a un rally, ma continuiamo a rilevare molta confusione in prossimità di questi livelli, cosa che non ci sorprende molto.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 3 gennaio 2018

Martedì i mercati del gas naturale aprono con un gap rialzista, poi fanno un pullback per colmare il gap. Con la compensazione del gap sembra che il mercato continuerà a riscontrare acquirenti e in effetti abbiamo assistito a un rally. Tuttavia, sembra che il principale motivo sottostante a questa azione del prezzo sia dovuto al fatto che il livello dei 3$ ha una grande influenza sulla direzione del prezzo. Nel breve termine, una rottura sotto il livello dei 2,90$ fornirà il segnale che il mercato è pronto a scendere, cosa che alla fine riteniamo si verificherà. In alternativa, se dovessimo rompere sopra il livello dei 3,05$, potremmo raggiungere il livello dei 3,10$ che funge da resistenza maggiore. Aspettiamo delle opportunità per poter vendere il mercato, poiché non è stato in grado di raccogliere lo slancio necessario a una mossa in rialzo per una durata di tempo significativa.

Se il gas naturale non è stato in grado di raccogliere lo slancio per fare una mossa in rialzo nel corso del mese di dicembre, è improbabile che possa riuscirci nel mese di gennaio. A questo punto i rally avranno una durata di breve termine, nel migliore dei casi, e offriranno semplicemente un’opportunità per vendere da livelli più alti. Il livello sottostante dei 2,75$, continuerà a fungere da supporto e probabilmente sarà un obiettivo. Detto questo, restiamo in attesa di segnali di esaurimento dei rally per iniziare a vendere. Non siamo interessati a cercare di acquistare il gas naturale, che ci ha fatto credere più di una volta nel corso di questo inverno di essere abbastanza forte per proseguire in rialzo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'