Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 27 novembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 25, 2017, 21:55 UTC

Venerdì i mercati del gas naturale continuano ad apparire molto negativi, dato che sono scesi fino al llivello dei 2,85$, che risulta il livello minimo

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 27 novembre 2017

Venerdì i mercati del gas naturale continuano ad apparire molto negativi, dato che sono scesi fino al llivello dei 2,85$, che risulta il livello minimo dell’area di consolidamento generale che abbiamo visto in precedenza per parecchi mesi. Il modo in cui il mercato si è mosso in ribasso dà un segnale particolarmente negativo, cosa straordinaria considerano che ci troviamo nella parte più fredda dell’anno e sembra che nessuno si stia curando di questa negatività del gas naturale. Una rottura al di sotto del livello dei 2,85$, potrebbe portare il mercato in ribasso verso il livello dei 2,75$ nel corso del lungo termine. Tuttavia, a questo punto crediamo che, se il mercato cercherà di fare un rally dai livelli attuali, avremo una buona opportunità per vendere. Non abbiamo interesse a cercare di andare lunghi in un mercato che non riesce a mantenere una pressione rialzista nel periodo dell’anno in cui dovrebbe prosperare, pertanto crediamo che ogni volta che il prezzo del gas naturale mostrerà un rally dovreste intervenire per cominciare a vendere, dato che la pressione ribassista certamente punirà il mercato.

Se riuscissimo a rompere in ribasso sotto il livello dei 2,75$, il mercato a quel punto crollerebbe, forse fino a raggiungere in seguito il livello dei 2,50$. Il livello superiore dei 3,00$ dovrebbe continuare a fungere da massiccia resistenza e saremmo alquanto sorpresi se il mercato dovesse rompere in rialzo sopra tale livello. Una mossa oltre il livello dei 3,10$ sarebbe fortemente rialzista, tuttavia al momento non vediamo proprio come possa accadere. Potete notare che nel corso dei vari giorni passati la media mobile esponenziale delle 24 ore ha funzionato bene come resistenza dinamica, pertanto crediamo che i venditori non solo siano diventati aggressivi ma siano anche aumentati da un paio di settimane a questa parte, anche per quanto riguarda i volumi. Il gas naturale continua a punire coloro che lo acquistano.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'