Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 25 luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 25, 2017, 05:09 UTC

Lunedì i mercati del gas naturale aprono con un gap in ribasso, ma poi fanno un rally sufficiente a colmare il gap. Nel momento in cui registriamo il

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 25 luglio 2017

Lunedì i mercati del gas naturale aprono con un gap in ribasso, ma poi fanno un rally sufficiente a colmare il gap. Nel momento in cui registriamo il video, ci stiamo avvicinando alla media mobile esponenziale delle 24 ore che dovrebbe fungere da lieve resistenza. Crediamo che anche il livello superiore dei 3,00$ dovrebbe fungere da resistenza e, certamente, l’eccesso di offerta di gas naturale continua a opprimere il mercato, pertanto preferiamo decisamente andare corti. Entro qualche tempo, potremmo arrivare verso il livello dei 2,85$, quindi consideriamo i segnali di esaurimento come un’opportunità per farci coinvolgere. Anche nel caso che dovessimo rompere al di sopra del livello dei 3,00$, crediamo che ci sia fin troppa resistenza per ritenere che il mercato possa proseguire in rialzo per una durata di tempo effettiva.

Vendere nel corso dei rally

Valutiamo positivamente vendere nel corso dei rally con segnali di esaurimento e naturalmente nel caso di nuovi ribassi ancora non toccati. Il primo obiettivo dovrebbe essere situato al livello dei 2,85$, ma non saremmo sorpresi di vedere il mercato rompere in ribasso oltre tale livello per proseguire in seguito verso il livello dei 2,75$. Non siamo interessati ad acquistare questo mercato, ritenendo che il livello dei 3,10$ dovrebbe fungere da tetto assoluto, dato che continuiamo ad assistere a una persistente sovrabbondanza dell’offerta che opprimerà il mercato per il corso del lungo periodo; inoltre l’offerta al livello dei 3,10$ appare più che sufficiente per abbattere qualsiasi pressione rialzista. Mentre ci avviciniamo al livello minimo della più recente area di consolidamento, pensiamo che nel lungo periodo la base di tale area subirà una rottura in ribasso, quindi aspettiamo pazientemente delle opportunità per vendere.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'