Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 25 Gennaio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 25, 2018, 06:08 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale macinano lateralmente per la maggior parte della sessione, tuttavia, nel corso della giornata riescono a compiere una mossa piuttosto significativa raggiungendo livello dei 3,35$. A fronte di ciò, riteniamo che in uno scenario lungo termine il combustibile possa continuare a mostrare una forte instabilità poiché si tratta indubbiamente di un mercato sovraesteso, pertanto, questa mossa è stata doverosa.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 25 Gennaio 2018

Mercoledì i mercati del gas naturale macinano lateralmente per la maggior parte della sessione, tuttavia, nel corso della giornata si imbattono in una significativa resistenza mostrando segni di debolezza. Il combustibile sta raggiungendo l’estremità superiore dell’area di consolidamento complessiva per l’ultimo anno, zona che mostra una forte pressione di vendita. Inoltre, ci sembra opportuno segnalare, come il combustibile si stia avvicinando alla fine della spinta stagionale e del periodo in cui i prezzi del gas naturale raggiungono i massimi. A fronte di ciò, attenderemo un’opportunità di vendita tenendo presente il profilo di rischio di una vendita imminente. Alla luce di quanto appena detto, consigliamo di vendere lentamente poiché si tratta di un mercato estremamente instabile.

La regione dei 3,40$ situata al di sopra degli attuali livelli rappresenta il prossimo ostacolo principale per gli acquirenti, pertanto, una rottura di sopra del suddetto livello potrebbe innescare un brusco rialzo del combustibile. Tuttavia, il mercato ha iniziato mostrare segni di debolezza, motivo per cui, non escludiamo la possibilità di raggiungere il livello dei 3,20$. Detto questo, siamo convinti che un innalzamento delle temperature climatiche nella parte nord orientale degli Stati Uniti possa dare vita ad un forte ribasso del mercato.

In un simile scenario, riteniamo che la volatilità continuerà ad essere una preoccupazione importante per i trader intenzionati ad investire nel mercato, motivo per cui, consigliamo di non sottovalutare l’instabilità del combustibile. La regione dei 3$, situata al di sotto degli attuali livelli, è un’ampia zona indubbiamente significativa per il combustibile, pertanto, riteniamo che, in caso di una rottura in ribasso, possa diventare il prossimo obiettivo a lungo termine del mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'