Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Gennaio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 24, 2018, 06:17 UTC

Martedì i mercati del gas naturale si muovono in rialzo sulla scia delle temperature fredde che si stanno dirigendo verso la parte nord orientale degli Stati Uniti. Detto questo, ci sembra opportuno segnalare la presenza di numerosi problemi strutturali, ciononostante il combustibile si sta dirigendo verso l'estremità superiore della zona di consolidamento a lungo termine, motivo per cui, prevediamo una forte volatilità.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Gennaio 2018

Martedì i mercati del gas naturale si muovono nuovamente in rialzo sebbene i volumi di scambio non siano stati poi così elevati. Ci troviamo in prossimità dell’estremità superiore della zona di consolidamento a lungo termine che si estende fino alla regione dei 3,40$. A fronte di ciò, riteniamo che venditori rientreranno nel mercato soprattutto con l’arrivo di temperature più miti in luoghi come New York, Boston e Washington DC. Ricordiamo come le suddette regioni siano enormi consumatori di gas naturale motivo per cui influenzano notevolmente l’andamento del mercato e potranno essere considerate un chiaro segnale per il futuro del combustibile.

In uno scenario lungo termine, segnaliamo la presenza di un eccesso di gas naturale negli Stati Uniti, motivo per cui, siamo convinti che il combustibile finirà con l’offrirci una buona opportunità di vendita. Detto questo, i mercati continueranno ad essere estremamente rumorosi ma consigliamo di essere piuttosto cauti nell’andare long poiché il “denaro facile” è già stato portata al rialzo. In genere, il combustibile tende a mostrare un segnale lungo termine prima di esaurirsi, scenario al quale non abbiamo ancora assistito e che attenderemo per iniziare il nostro trading di quest’anno. Ricordiamo come gennaio sia un mese piuttosto favorevole per il gas naturale e il 2018 non sembra contraddire questa visione generale. Una rottura al di sopra dei 3,40$ potrebbe mostrare un’andamento leggermente più significativo, tuttavia, i fondamentali tendono a non favorire il combustibile.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'