Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 23, 2017, 07:18 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale si mostrano leggermente ribassisti, mettendo alla prova la media mobile esponenziale dei 100 giorni e trovando un po’

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Marzo 2017

Mercoledì i mercati del gas naturale si mostrano leggermente ribassisti, mettendo alla prova la media mobile esponenziale dei 100 giorni e trovando un po’ di supporto a quel livello. Per questo motivo, è probabile che si verifichi un balzo, ma nel lungo termine continuiamo a rimanere ribassisti. In ultima analisi, se riusciamo a rompere sotto il livello dei 3$, questa sarà un’opportunità per vendere un mercato che mostra un tale eccesso di offerta. Se il gas naturale continuerà a muoversi fortemente in ribasso, nel lungo termine potrebbe raggiungere la regione dei 2,50$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'