Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 22 novembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 22, 2017, 07:40 UTC

Martedì i mercati del gas naturale continuano a mostrarsi instabili, poiché abbiamo assistito a una mossa in ribasso e, dopo aver riscontrato un supporto

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 22 novembre 2017

Martedì i mercati del gas naturale continuano a mostrarsi instabili, poiché abbiamo assistito a una mossa in ribasso e, dopo aver riscontrato un supporto appena sopra il livello dei 3,01$, il mercato ha fatto un rally verso il livello dei 3,06$, cui ha fatto seguito un pullback. Crediamo che nel corso delle prossime 24 ore andremo incontro a una forte volatilità e instabilità, che alla fine porteranno il mercato verso il livello dei 3,10$. In passato il livello dei 3$ si è mostrato più volte importante, essendo la scena di un gap massiccio di un paio di settimane fa, mentre il mercato iniziava la stagione in cui la domanda subisce un incremento negli Stati Uniti. Tipicamente, i mesi di novembre e dicembre sono molto positivi per il gas naturale, dato che le temperature scendono nella parte nord orientale degli Stati Uniti. Questo è stato lo scenario recente, tuttavia abbiamo anche visto un gap ribassista un paio di sessioni fa. Attualmente, continueremo a vedere gli acquirenti confluire sul mercato nel corso dei ribassi e il prezzo del gas naturale potrebbe cercare di recuperare il gap di due giorni fa, con il mercato che potrebbe raggiungere il livello dei 3,12$. Crediamo che nel corso del lungo termine, raggiungeremo il livello dei 3,25$ e forse anche il livello dei 3,50$.

Se dovessimo rompere in ribasso sotto il livello dei 2,98$, il mercato potrebbe scendere fino al livello sottostante dei 2,85$. Tale area funge da massiccio supporto, ma se dovessimo rompere anche al di sotto di tale area saremmo piuttosto sorpresi di questa mossa straordinariamente ribassista in questo periodo dell’anno. Per il lungo periodo, rimaniamo ribassisti sul gas naturale, poiché la sovrabbondanza dell’offerta continua a essere un problema rilevante. Peraltro, nel corso del breve termine gli acquirenti quasi sicuramente trarranno vantaggio da questo andamento stagionale.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'