Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 22, 2018, 06:17 UTC

Mercoledì il mercato del gas naturale tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata trova il livello dei 2,71$ eccessivamente caro per proseguire la sua ascesa. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile continuerà a mostrare una certa negatività, pertanto, considereremo ogni rally come un'ottima opportunità di vendita. Osservando il grafico, riteniamo che la maggior parte delle persone seguirà il nostro consiglio.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Marzo 2018

Mercoledì il mercato del gas naturale tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata trova il livello dei 2,71$ eccessivamente caro. Il combustibile ha indubbiamente superato il limite, inoltre, continuiamo a vedere i venditori entrare nel mercato e andare short ad ogni rally. Alla luce di quanto appena detto, riteniamo che il combustibile finirà col raggiungere la regione dei 2,65$ trovando un massiccio supporto al livello dei 2,50$. I trader continueranno ad andare short ad ogni rally, tuttavia, prevediamo una forte volatilità del mercato.

Detto questo, ci sembra opportuno segnalare una significativa resistenza alla regione dei 2,80$ e a quella dei 3,00$. Il combustibile continuerà a mostrare il suo focus in uno scenario a breve termine, probabilmente incentrando le prossime mosse sui numeri d’inventario degli Stati Uniti, mentre continuiamo a vedere una tempesta di neve colpire le regioni nord orientali del paese. Si tratta tuttavia di un fenomeno temporaneo e di breve durata. A fronte di ciò, se dovessimo assistere ad un rally iniziale prenderemo in considerazione la possibilità di andare short. Attualmente, continueremo ad osservare i livelli dei 2,72$, 2,75$, 2,80$ e, ovviamente quello dei 3,00$ in uno scenario a lungo termine, per iniziare a vendere il combustibile.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'