Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Giugno 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jun 22, 2017, 04:42 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale all’inizio si muovono lateralmente, ma poi scattano in rialzo verso il livello dei 2,94$, dove riscontrano una

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Giugno 2017

Mercoledì i mercati del gas naturale all’inizio si muovono lateralmente, ma poi scattano in rialzo verso il livello dei 2,94$, dove riscontrano una sufficiente resistenza per invertire la rotta e mostrare un forte ribasso. Pertanto, sembrano presenti varie pressioni. Pensiamo che una rottura al di sotto del livello dei 2,88$ dovrebbe portare i prezzi verso la regione dei 2,80$ e poi verso i 2,75$. Permane il gap superiore che continua a generare una pressione ribassista sul mercato e che si estende fino al livello dei 3,02$. Crediamo che questa pressione ribassista continuerà a pesare sulla materia prima per il corso del lungo periodo, determinata non solo dal rafforzamento del dollaro statunitense, ma anche dalla massiccia sovrabbondanza di offerta che persiste sul mercato al momento. Detto questo, non siamo interessati ad acquistare il gas naturale e crediamo che ogni volta che si verificherà un rally offrirà un’opportunità di vendita.

La vendita

Vendere sarà l’unica cosa che faremo, per investire denaro. Tuttavia, riteniamo che a volte dovremo restare ai margini di questo mercato, dato che potrebbe verificarsi una volatilità che renderà il mercato difficoltoso da trattare. Continua ad essere difficile negoziare questo mercato in una prospettiva rialzista e soltanto coloro assolutamente sicuri cercheranno di contrastare la tendenza attuale. Mentre scriviamo, vediamo che il mercato sta crollando e i venditori cominciano a essere di nuovo molto aggressivi. Soltanto nel caso di una rottura al di sopra del livello dei 3,03$, prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare il gas naturale, ma non prevediamo che questo possa accadere presto. Per questo motivo, al momento rileviamo solo una serie di pressioni e non crediamo che questo scenario si possa modificare presto.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'