Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Febbraio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 22, 2018, 07:19 UTC

Mercoledì il mercato del gas naturale si muove leggermente in rialzo mostrando nuovi segni di vita. Tale scenario è indubbiamente positivo poiché si tratta di un mercato che è stato chiaramente ipervenduto, motivo per cui, riteniamo che il recente rally richiamerà una pressione di vendita abbastanza imminente.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Febbraio 2018

Mercoledì i mercati del gas naturale si muovono in ribasso ad inizio sessione raggiungendo la regione dei 2,60$, livello che continua a fungere da massiccio supporto, pertanto, il recente rimbalzo era probabilmente necessario. Se siete trader a breve termine potreste approfittare del recente rimbalzo, tuttavia, visto il massiccio eccesso dell’offerta di gas naturale, consigliamo di prendere in considerazione la possibilità di vendere il mercato ad ogni rally. A tale proposito ci sembra opportuno ricordare come la stagione invernale negli Stati Uniti sia praticamente terminata, scenario che dovrebbe innescare una forte pressione ribassista sul mercato.

Detto questo, segnaliamo come a seguito del forte calo registrato il mercato, la possibilità di assistere ad un piccolo rally di copertura era abbastanza elevata, tuttavia, la mossa potrebbe offrire una buona opportunità di vendita a livelli più alti. La regione dei 3$ dovrebbe fungere da tetto del mercato, motivo per cui, riteniamo che sia difficile rompere al di sopra del suddetto livello. Detto questo, ci sembra opportuno segnalare come una simile mossa possa rendere ancora più interessante la vendita poiché non siamo intenzionati ad acquistare il combustibile. Se siete trader a breve termine potreste approfittare di questo rialzo, tuttavia, consigliamo di uscire non appena il mercato mostri segni di cedimento poiché negli anni abbiamo imparato ad attendere un trading che segua una prospettiva fondamentale generale.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'