Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 21, 2018, 05:36 GMT+00:00

Martedì il mercato del gas naturale si muove fortemente in rialzo testando la regione dei 2,69$, livello di resistenza. Detto questo, riteniamo che la suddetta resistenza si estenda sino alla regione dei 2,70$, livello che nelle ultime due sessioni è stata piuttosto significativa.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Marzo 2018

Martedì il mercato del gas naturale macina lateralmente ad inizio sessione, ma nel corso della giornata posta un rally testando la regione dei 2,69$. Detto questo segnaliamo la presenza di una significativa resistenza che si estende fino al livello dei 2,70$, pertanto, una rottura al di sopra del suddetto livello sarebbe indubbiamente significativa poiché proietterebbe il combustibile verso la regione dei 2,75$. Tuttavia, segnaliamo la presenza di una significativa resistenza ai livelli superiori, motivo per cui, siamo convinti che i venditori rientreranno nel mercato al primo segno di esaurimento. In un simile scenario, prenderemo in considerazione la possibilità di vendere il combustibile ad ogni rally.

Contrariamente, una rottura al di sotto dei 2,65$ aprirebbe le porte alla regione dei 2,60$ proiettando il mercato verso il livello dei 2,50$. A fronte di ciò, siamo convinti che i venditori rientreranno nel mercato poiché, nonostante la forte ascesa a breve termine registrata martedì, abbiamo ancora molto lavoro da compiere per richiamare l’attenzione degli acquirenti. L’acquisto del combustibile continuerà ad essere estremamente complesso poiché il mercato potrebbe invertire la sua rotta da un momento all’altro. La vostra principale preoccupazione proviene, infatti, dai titoli che verranno pubblicati.

La regione dei 2,50$ continuerà a mostrare la sua rilevanza, pertanto, una rottura al di sotto del suddetto livello aprirebbe le porte ad un drastico calo del mercato poiché mostrerebbe la rottura di un fondo significativo. Concludendo, prevediamo un rally a breve termine, ma considereremo tale mossa come un’opportunità di vendita a livelli più elevati, scenario che ha funzionato per diverso tempo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'