Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Febbraio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 21, 2018, 07:09 GMT+00:00

Martedì i mercati del gas naturale si muovono fortemente in rialzo registrando un guadagno di oltre il 2,5%. Tuttavia riteniamo che si tratti di una mossa alquanto limitata.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Febbraio 2018

Martedì i mercati del gas naturale si muovono in rialzo postando un guadagno di oltre il 2,5% mentre registriamo questo video. Detto questo, il volume è estremamente sottile, motivo per cui, non siamo estremamente impressionati dalla mossa. Alla luce di quanto appena detto, abbiamo bisogno di un fallimento del rally che ci consenta di ricominciare da capo. A fronte ciò, non siamo intenzionati ad acquistare il combustibile poiché riteniamo che si tratti di una sorta di “rimbalzo del gatto morto”, inoltre, tale investimento sarebbe estremamente pericoloso in un mercato indubbiamente negativo che ha lasciato il periodo più rialzista dell’anno. Il livello dei 3$ dovrebbe offrire una significativa resistenza, motivo per cui, siamo convinti che venditori rientreranno nel mercato in prossimità della suddetta regione. Se dovessimo assistere ad un ulteriore rialzo del combustibile, saremmo disposti a fare conti con una posizione ancora più ampia a livelli superiori.

Lo scenario alternativo è indubbiamente quello di assistere ad una rottura di sotto dei 2,60$, mossa che proietterebbe il mercato verso il livello dei 2,50$. A fronte ciò, non siamo intenzionati ad acquistare il combustibile, inoltre, riteniamo che il mercato continuerà ad essere colpito dall’eccesso dell’offerta di gas naturale proveniente dagli Stati Uniti. Detto questo, l’innalzamento delle temperature climatiche nei territori statunitensi innescherà inevitabilmente un calo della domanda. Negli ultimi due giorni, infatti, le temperature climatiche hanno superato i 70 °F in alcuni territori della parte nordorientale degli Stati Uniti, scenario che ha innescato un inevitabile calo della domanda. Concludendo, riteniamo che si tratti di un mercato da vendere ripetutamente, tuttavia, consigliamo di cogliere le possibilità che si presenteranno dopo i rally.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'