Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 19 luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 19, 2017, 05:46 UTC

Martedì i mercati del gas naturale mostrano un ulteriore rialzo e raggiungono il livello superiore dei 3,10$. Tuttavia, in quest’area è situata una forte

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 19 luglio 2017

Martedì i mercati del gas naturale mostrano un ulteriore rialzo e raggiungono il livello superiore dei 3,10$. Tuttavia, in quest’area è situata una forte resistenza, pertanto crediamo che presto i venditori torneranno in azione. Non abbiamo alcun interesse ad acquistare il gas naturale e anche se dovessimo rompere in rialzo, dovremmo riscontrare anche una maggiore resistenza in prossimità del livello dei 3,25$. Il mercato continuerà ad apparire generalmente molto negativo, poiché abbiamo una forte sovrabbondanza di offerta e certamente una carenza della domanda. Continueremo a vedere molta volatilità, ma presto potremmo tornare a riscontrare una pressione di vendita.

Nessun interesse negli acquisti

Indipendentemente da quello che succederà, semplicemente non siamo interessati ad acquistare il gas naturale, ritenendo che ci troviamo in un mercato ribassista a livello secolare. Crediamo che alla fine torneremo in ribasso verso il livello dei 3$ e, nel caso di una ulteriore rottura in ribasso, il mercato raggiungerà il livello dei 2,95$ e alla fine i 2,85$. Non siamo interessati a cavalcare l’onda rialzista, perché ogni volta che si verifica un rally, entro breve tempo riappare una massiccia pressione di vendita. Non abbiamo motivo di ritenere che questo scenario possa cambiare presto.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'