Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 15 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 15, 2017, 05:53 GMT+00:00

Lunedì il mercato del gas naturale apre con un gap rialzista. Abbiamo rotto al di sopra del livello dei 3$, per poi scivolare in ribasso. Il mercato

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 15 agosto 2017

Lunedì il mercato del gas naturale apre con un gap rialzista. Abbiamo rotto al di sopra del livello dei 3$, per poi scivolare in ribasso. Il mercato appare fortemente ribassista, poiché la barriera di resistenza nell’area compresa tra i 3,00$ e i 3,10$ ha generato una massiccia pressione di vendite. Detto questo, il mercato probabilmente mostrerà ulteriori ribassi, quindi saremo venditori in occasione dei rally. Per quanto riguarda il lungo periodo, già siete a conoscenza delle nostre previsioni ribassiste sul gas naturale, dato che ci troviamo in presenza di una forte sovrabbondanza di offerta. Se romperemo al di sotto del livello dei 2,85$, il mercato scenderebbe ulteriormente. I rally di breve termine con segnali di esaurimento offriranno delle eccellenti opportunità di vendita, inoltre il gap al quale abbiamo assistito in apertura di giornata dovrebbe fungere anch’esso da resistenza e risulta particolarmente interessante poiché si è verificato al di sotto del livello dei 3,00$.

Se romperemo sotto il livello dei 2,85$

Se romperemo sotto il livello dei 2,85$, il mercato in seguito potrebbe raggiungere il livello dei 2,75$, per poi proseguire persino fino verso il livello dei 2,50$, che naturalmente è il nostro obiettivo di lungo periodo. Riconosciamo che c’è una quantità di gas naturale più che sufficiente a livello mondiale, pertanto non dovrebbero esserci preoccupazioni di una eventuale carenza dell’offerta nel prossimo futuro. Le materie prime tendono a seguire i fondamentali di lungo periodo, probabilmente in modo migliore rispetto alle divise e alle azioni. Secondo quanto possiamo rilevare, c’è semplicemente fin troppo gas naturale per permettere che si verifichi un rally significativo per una durata di tempo effettiva. Mentre potrebbero esserci alcune regioni del mondo in difficoltà a ottenere una quantità di forniture sufficienti, la realtà dimostra che la quantità di gas naturale è in sovrabbondanza e in tali casi si tratta più che altro di problemi di spedizione.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'