Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 11, 2018, 13:14 GMT+00:00

Venerdì il mercato del gas naturale registra una sessione piuttosto rumorosa poiché abbiamo assistito al rilascio del rapporto sui posti di lavoro degli Stati Uniti, rapporto che ha innescato una forte volatilità del mercato. Attualmente, stiamo cercando di costruire un qualche tipo di base strutturale che ci consenta di compiere la prossima mossa.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Marzo 2018

Venerdì il mercato del gas naturale si muove avanti e indietro poiché l’atteggiamento generale dei mercati continuerà ad essere estremamente nervoso a causa dei gravi problemi conflittuali a cui stiamo assistendo. La stagionalità del gas naturale si avvia verso una pressione ribassista, inoltre, registriamo un eccesso dell’offerta a lungo termine. Contemporaneamente, assistiamo ad una lieve spinta rialzista a causa dei recenti dati di consumo, tuttavia, riteniamo che si tratti di una spinta a breve termine. Alla luce di quanto appena detto, prenderemo in considerazione la possibilità di vendere il combustibile ad ogni rally poiché la mossa ci consentirebbe di andare short a livelli più elevati. Una rottura al di sotto dei $ 2,75 sarebbe indubbiamente ribassista, motivo per cui, non prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare il combustibile in uno scenario differente dallo scalping.

Il mercato continuerà ad essere estremamente rumoroso, pertanto, consigliamo di mantenere le vostre posizioni piuttosto ridotte poiché la volatilità occasionale a cui stiamo assistendo potrebbe innescare problemi importanti. Il mercato del gas naturale sembra piuttosto sottile, motivo per cui, saremo cauti nel trading del combustibile. In un simile scenario, considereremo ogni rally che mostri segni di esaurimento come una buona opportunità per vendere il combustibile, tuttavia, siamo convinti che alcuni trader a breve termine rientreranno nel mercato alla ricerca di valore. Il livello dei 2,50$ dovrebbe fungere da fondo del mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'