Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 05 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 4, 2018, 17:11 UTC

Il mercato del gas naturale registra una sessione estremamente rumorosa, scenario che non ci sorprende visto che abbiamo numerosi pezzi in movimento. Siamo sovraccaricati a lungo termine, ma riteniamo che le condizioni di ipervenduto condurranno ad un rally di sollievo.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 05 Marzo 2018

Venerdì il mercato del gas naturale si muove avanti e indietro rimbalzando tra la regione dei 2,70$ e quella dei 2,74$. Si tratta di un range estremamente ristretto, tuttavia, riteniamo che il combustibile finirà col muoversi in rialzo puntando alla regione dei 3,00$, mossa che ci consentirebbe di iniziare a vendere il mercato poiché siamo convinti che mostrerà segni di esaurimento. A fronte di ciò, prediligeremo la vendita. Segnaliamo, inoltre, un massiccio eccesso dell’offerta. Stiamo iniziando ad andare verso temperature sempre più miti negli Stati Uniti, scenario che ridurrà inevitabilmente la domanda di gas naturale. Detto questo, riteniamo che il mercato continuerà ad essere estremamente rumoroso, ma con una certa allusione negativa.

Una rottura al di sotto dei 2,70$ potrebbe aprire le porte al livello dei 2,66$. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile finirà col raggiungere la regione dei 2,50$, livello che dovrebbe essere di grande aiuto. Una rottura al di sotto del suddetto livelli, infatti, potrebbe aprire le porte ad un drastico calo del mercato, mossa che al momento sembra essere improbabile, ma che potrebbe prendere piede nel corso dell’anno. In un simile scenario, considereremo ogni rally come un’ottima opportunità di vendita non appena assisteremo a segni di esaurimento. Concludendo, consigliamo di essere pazienti poiché prima o poi avremo la nostra opportunità di trading.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'