Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 02 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 2, 2018, 06:05 UTC

Giovedì il mercato del gas naturale si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 2,65$ funge da supporto consentendo al combustibile di rimbalzare nuovamente e di raggiungere una significativa resistenza.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 02 Marzo 2018

Giovedì il mercato del gas naturale registra una sessione estremamente rumorosa continuando a macinare lateralmente e a rimbalzare in prossimità degli attuali livelli. La regione dei 2,65$ funge da supporto, mentre il livello dei 2,75$ sembra offrire una resistenza. Una rottura al di sopra dei 2,75$ potrebbe proiettare il combustibile verso la regione dei 2,85$. A tale proposito, riteniamo che, in uno scenario breve termine, il mercato possa registrare un rialzo piuttosto significativo sulla scia di un potenziale rally di copertura. Detto questo, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto al livello dei 2,65$ che si estende fino alla regione dei 2,60$. Riteniamo che si tratti di un mercato leggermente ipervenduto poiché continuiamo a costruire una base, tuttavia, siamo convinti che alcuni trader rientreranno nel mercato spingendo il combustibile in rialzo. Inoltre, potremmo assistere a diversi rally di copertura a breve in grado di innalzare i prezzi.

In un simile scenario, considereremo i suddetti rally come un’opportunità per iniziare ad andare short poiché la previsione generale per il gas naturale è indubbiamente negativa. Il livello dei 3$ potrebbe offrire una significativa resistenza, motivo per cui, siamo convinti che i venditori rientrando nel mercato in prossimità del suddetto livello, ampio numero tondo dalla forte pregnanza psicologica. Concludendo, ci sembra opportuno ricordare come il mercato stia uscendo dal periodo dell’anno più favorevole per il gas naturale, pertanto, l’eccesso dell’offerta e il calo della domanda dovrebbero continuare a richiamare i venditori nei prossimi mesi, motivo per cui, vorremmo giocare d’anticipo.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'