Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 01 Febbraio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 1, 2018, 06:13 UTC

Mercoledì il mercato del gas naturale rompe al di sotto del livello vitale dei 3,30$. La stagione rialzista per il gas naturale sembra essere conclusa, pertanto, riteniamo di poter avviare una vendita del combustibile a lungo termine.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 01 Febbraio 2018

Venerdì il mercato del gas naturale si muove in ribasso aprendo le porte ai livelli inferiori. L’atteggiamento rialzista del gas naturale dovuto alla domanda sembra essere destinato a morire piuttosto rapidamente, motivo per cui, riteniamo che il combustibile finirà col raggiungere la regione dei 3$. A fronte di ciò, considereremo ogni rally a breve termine come un’ottima opportunità di vendita poiché siamo convinti che la regione dei 3,30$ finirà con l’offrire una significativa resistenza. Il ribasso del dollaro statunitense ha recentemente supportato il combustibile, tuttavia, la richiesta potrebbe tornare nella parte nordorientale degli Stati Uniti quando le temperature climatiche ricominceranno ad abbassarsi.

Generalmente, la vendita il combustibile inizia a gennaio e continua fino al mese di novembre. A fronte di ciò, riteniamo che in uno scenario a lungo termine, il gas naturale continuerà a mostrare la presenza di una pressione ribassista, inoltre, il livello dei 3,50$ sembra essere il tetto assoluto del mercato. Alla luce di quanto appena detto, riteniamo che una rottura di sotto dei 3$ possa aprire le porte alla regione dei 2,75$. Si tratta indubbiamente di un mercato estremamente volatile, pertanto, consigliamo di attendere pazientemente un rally del combustibile che ci consenta di vendere a livelli leggermente superiori poiché la pressione di vendita ha già preso piede. In un simile scenario, prenderemo in considerazione la possibilità di andare short ad ogni rialzo non appena assisteremo alla stampa di segni di esaurimento soprattutto in prossimità del livello di supporto dei 3,30$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'