Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 5 Novembre 2015

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Nov 5, 2015, 11:20 UTC

Analisi e suggerimenti: Il gas naturale guadagna 36 punti attestandosi a 2,289, spinto in rialzo dal rinnovato interesse da parte dei trader legato al

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 5 Novembre 2015

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 5 Novembre 2015
Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 5 Novembre 2015
Analisi e suggerimenti:
Il gas naturale guadagna 36 punti attestandosi a 2,289, spinto in rialzo dal rinnovato interesse da parte dei trader legato al basso costo della materia prima che questa settimana ha toccato un nuovo minimo. Il mercato del gas naturale recupera terreno rispetto ai minimi degli ultimi tre anni in virtù di un abbassamento delle temperature previsto negli Stati Uniti nel corso delle prossime due settimane e degli aggiustamenti di posizione da parte dei trader ribassisti. Commodity Weather Group prevede per le prossime settimane temperature al di sotto della media stagionale, tali da provocare un aumento della domanda di gas naturale e una contrazione delle riserve.

Il rapporto sulle scorte di gas naturale della EIA (Agenzia di Informazione sull’Energia USA) della scorsa settimana evidenzia per la settimana conclusasi il 23 ottobre 2015un incremento pari a 63 miliardi di piedi cubi.

Nelle scorse sessioni il prezzo del gas naturale è crollato, spinto in ribasso dalle previsioni meteo che indicavano temperature sopra la media stagionale fino a metà novembre, con un conseguente calo della domanda di gas naturale come combustibile per il riscaldamento degli interni. Alcuni trader temono che nel corso delle prossime settimane i bassi consumi possano portare le riserve verso massimi record.

Previsioni Meteo USA AccuWeather

Previsioni dal 29 ottobre al 4 novembre. Nella giornata di oggi, un sistema mite e umido lascerà le regioni del medio Atlantico e del nordest. Tuttavia, il freddo in arrivo dal Canada meridionale si estenderà sulle Pianure settentrionali e sul Midwest, raggiungendo il nordest nella giornata di venerdì, ma conn temperature in aumento. Si avranno nuovamente rovesci, con pioggia mista a neve sui Grandi Laghi, ove le temperature saranno più fredde. Le minime notturne alle spalle del fronte freddo scenderanno ai 30ºF, con le massime che non supereranno i 40º – 50ºF. Nei prossimi giorni, altri sistemi porteranno forti piogge e freddo sull’Ovest, per raggiungere gli Stati Uniti centrali nel corso del fine settimana. A ovest, nella prossima settimana, le temperature segneranno un calo ancora maggiore, mentre negli Stati Uniti centrali e orientali farà più caldo del normale. In generale, la domanda sarà MODERATA, per ridursi a BASSA all’inizio della prossima settimana.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna delle coppie valutarie e materia prima seguita. Le analisi fondamentali si dividono in tre parti. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Aggiornamento settimanale sul gas naturale
Pubblicazione prevista: giovedì, tra le 14:00 e le 14:30 EST

Rapporto settimanale sulle scorte di gas naturale
Pubblicazione prevista: giovedì, alle 10:30 EST (programma)

natural-gas2

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'