Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 18 Novembre 2015

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Nov 17, 2015, 23:17 UTC

Analisi e suggerimenti: Il gas naturale cede 174 punti attestandosi a 2,311, ora che - dopo i guadagni di venerdì e lunedì - i trader effettuano le prese

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 18 Novembre 2015

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 18 Novembre 2015
Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 18 Novembre 2015
Analisi e suggerimenti:
Il gas naturale cede 174 punti attestandosi a 2,311, ora che – dopo i guadagni di venerdì e lunedì – i trader effettuano le prese di beneficio in scia a un rapporto sulle scorte rialzista. Le temperature sono rimaste stabili facendo sperare nell’arrivo di un fronte di aria fredda sugli Stati Uniti. I dati relativi al fenomeno meteo El Niño sembrano indicare ora temperature più severe a breve termine. Stando ai dati del Commodity Wheather Group LLC, sul Midwest potremmo osservare temperature sotto la media stagionale fino al 30 novembre. Secondo i dati Accuweather, il 27 novembre a Chicago la temperatura potrebbe scendere a 19 °F (-7,2 °C), ben 10° sotto la media stagionale.

“I modelli indicano temperature leggermente più basse, e questo permetterà al mercato di prendere un po’ di spinta” dichiara Phil Flynn, analista senior presso la Price Futures Group di Chicago. “Si continua a discutere sulle previsioni di lungo termine per il prossimo inverno. Fintanto che le temperature si confermeranno miti, il gas naturale continuerà ad avere difficoltà a sostenere un rally”.

I future sul gas naturale con consegna a dicembre salgono del 2,4% centesimi (+1%), attestandosi al New York Mercantile Exchange a 2,335$ per milione di unità termiche britanniche; il volume di scambi era il 21% sotto la media degli ultimi 100 giorni.

Previsioni dal 13 al 19 novembre. Nella giornata di oggi, un fronte freddo raggiungerà il Midwest e gli Stati Uniti orientali, portando temporali, pioggia e neve. Nelle ore del mattino, le temperature saranno abbastanza fredda, tra i 20º e i 30ºF, con minime intorno ai 10ºF sulle Montagne Rocciose. Nel week end, dopo una settimana di temperature più miti della norma, questo sistema provocherà un aumento della domanda nelle regioni orientali. Tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima, negli Stati Uniti occidentali, l’alta pressione e le temperature miti saranno sostituite da un altro sistema del Pacifico, che porterà pioggia e neve. Il bel tempo si sposterà nelle regioni orientali per gran parte della prossima settimana, con le temperature che saliranno al di sopra della norma. In generale, la domanda di gas naturale sarà MODERATA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

natural-gas10

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'