Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 13 Novembre 2015

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Nov 12, 2015, 23:05 UTC

Analisi e suggerimenti: In vista del rapporto settimanale sulle scorte posticipato a domani, il gas naturale - sostenuto dal rinnovato interesse nei

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 13 Novembre 2015

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 13 Novembre 2015
Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 13 Novembre 2015
Analisi e suggerimenti:
In vista del rapporto settimanale sulle scorte posticipato a domani, il gas naturale – sostenuto dal rinnovato interesse nei confronti della materia prima in virtù del basso costo – guadagna 30 punti, attestandosi a 2,293. Il clima mite contribuisce a frenare la domanda di combustibile per il riscaldamento, permettendo alle riserve di crescere sopra la media. Generalmente in questo periodo dell’anno, a causa dell’aumento dei prelievi da parte dei produttori, la domanda legata alle condizioni climatiche è abbastanza forte da portare a un calo delle scorte. Quest’anno però secondo gli analisti continueremo a osservare delle iniezioni di combustibile superiori al prelievo da parte dei consumatori.

Le previsioni per le prossime due settimane pubblicate mercoledì indicano temperature più alte di quanto non previsto precedentemente; secondo i servizi meteorologici LLC, le città sulla East Coast dovrebbero sperimentare temperature sopra i 60 °F.

In seguito alla diffusione delle notizie rialziste sulle scorte, il mercato del gas naturale si è mosso in netto rialzo, stabilendo il massimo delle ultime due settimane. Nonostante la spinta, il prezzo è ancora in media circa la metà di quanto non fosse cinque o sei anni fa. Se la produzione rimarrà abbondante e come previsto supererà la domanda per gran parte del 2015, probabilmente la commodity rimarrà sotto pressione ancora per un po’.

Previsioni dal 6 al 12 novembre.

Nella giornata di oggi, un sistema raggiungerà gli Stati Uniti centrali, portando rovesci diffusi e indebolendo il fronte caldo di alta pressione che copre le regioni orientali. La costa orientale vedrà un altrogiorno di caldo, con le massime che oscilleranno tra i 70ºF nelle principali città del nordest e gli 80ºF nel sudest. Nel corso del fine settimana, il sistema che copre gli Stati Uniti centrali, muovendosi verso est, porterà con sé aria fredda dal Canada nel Midwest e negli Stati nordorientali. Tuttavia, già durante la prossima settimana, le temperature torneranno a salire a est, mentre un’altra tempesta proveniente dal Pacifico colpirà l’ovest, con pioggia nelle pianure e neve sulle montagne. Verso la fine della prossima settimana, con l’avanzamento del sistema occidentale, le temperature scenderanno anche negli Stati Uniti orientali. In generale, la domanda nazionale di gas naturale sarà MODERATA tra venerdì e domenica, per tornare BASSA all’inizio della prossima settimana.

natural-gas7

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'