Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 1 Ottobre 2015

Da:
Barry Norman
Pubblicato: Sep 30, 2015, 22:42 UTC

Analisi e suggerimenti: Ora che i trader si preparano in vista del rapporto settimanale sulle scorte di domani, il gas naturale guadagna 19 punti

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 1 Ottobre 2015

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 1 Ottobre 2015
Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 1 Ottobre 2015
Analisi e suggerimenti:
Ora che i trader si preparano in vista del rapporto settimanale sulle scorte di domani, il gas naturale guadagna 19 punti attestandosi a 2,605. Le previsioni meteorologiche di lunedì indicavano l’arrivo del primo freddo autunnale, che avrebbe dovuto interessare un’ampia fascia degli Stati Uniti che va dal nord-ovest al sud-est, e un calo delle temperature nelle regioni dell’est e del Midwest, regioni particolarmente importanti in termini di domanda. Martedì però le previsioni si sono fatte più moderate, con temperature in linea con la media stagionale per le prossime due settimane in gran parte delle regioni sopraindicate.

“Il rally di ieri si è affievolito” sostiene in una nota l’agenzia di ricerche Gelber & Associates. Le previsioni meteo di martedì “hanno in gran parte escluso il freddo precedentemente previsto”.

Negli Stati Uniti il mercato del gas naturale, sotto la pressione di una domanda debole ed un aumento di produzione e scorte, è rimasto bloccato all’interno di una gamma di oscillazione limitata per gran parte della primavera e dell’estate. La domanda dovrebbe cominciare a salire con l’abbassamento delle temperature addentrandoci nella stagione autunnale.

Previsioni Meteo USA AccuWeather:

Previsioni dal 27 settembre al 3 ottobre. Nel corso della settimana, una forte cappa di alta pressione fuori stagione dominerà gli Stati Uniti, con temperature di diversi gradi più miti della norma. All’inizio della prossima settimana, gli Stati Uniti settentrionali saranno distinti da temperature molto miti tra i 70 e gli 80ºF. Questa situazione durerà fino a metà della prossima settimana, quando un debole fronte freddo sul Canada meridionale porterà un calo delle temperature, che raggiungeranno valori più vicini a quelli autunnali. Le temperature più elevate si registreranno nuovamente negli Stati del Sud e nelle regioni sudoccidentali, compreso il Texas, con le massime che si assesteranno tra gli 80 e i 90ºF. Tuttavia, evidenti imperfezioni nei sistemi che insistono sul Texas occidentale e sugli Stati del Sud porteranno forti rovesci, cielo coperto e un abbassamento delle temperature che si espanderà lungo la costa orientale nel corso della settimana. In generale, le temperature miti faranno sì che, durante questa settimana, la domanda di gas naturale vada da BASSA a MOLTO BASSA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna delle coppie valutarie e materia prima seguita. Le analisi fondamentali si dividono in tre parti. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Aggiornamento settimanale Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, tra le 2:00 e le 2:30 p,m. EST

Rapporto settimanale scorte Gas Naturale

Pubblicazione prevista: giovedì, alle 10:30 EST (programma)

 

natural-gas13

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'