Mercoledì la coppia EUR/USD si muove in ribasso sulla scia di una valuta comune piuttosto debole. Detto questo, segnaliamo la presenza di un supporto alla
Mercoledì la coppia EUR/USD si muove in ribasso sulla scia di una valuta comune piuttosto debole. Detto questo, segnaliamo la presenza di un supporto alla maniglia degli 1,13$, pertanto, se dovessimo assistere ad una rottura al di sotto del suddetto livello ricominceremo a vendere il mercato. Tuttavia, riteniamo che la coppia abbia bisogno di trovare un massiccio supporto, pertanto siamo convinti che testerà presto la regione degli 1,10$. Per quanto riguarda l’acquisto, vista la significativa resistenza offerta dai livelli superiori, non abbiamo nessuno scenario che lo suggerisca.
EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 5 Febbraio 2015
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.