Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 24, 2017, 05:57 UTC

Giovedì la coppia EUR/USD si avvia in ribasso, poi trova un supporto sufficiente al livello degli 1,0750$ per respingere i venditori. Se rompiamo sopra il

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Marzo 2017

Giovedì la coppia EUR/USD si avvia in ribasso, poi trova un supporto sufficiente al livello degli 1,0750$ per respingere i venditori. Se rompiamo sopra il livello degli 1,0840$, pensiamo che il mercato potrebbe proseguire verso ulteriori rialzi, forse fino a raggiungere il livello superiore degli 1,10$. Non siamo minimamente interessati a vendere questa coppia fintanto che non rompiamo sotto la media mobile esponenziale dei 100 giorni, che abbiamo indicato in blu sul grafico. Il mercato sembra voler invertire la propria tendenza, tuttavia stiamo riscontrando una notevole resistenza ai livelli appena superiori.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'