Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 settembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 22, 2017, 06:14 UTC

Giovedì la coppia EUR/USD fa un lieve rally, balzando dalla linea di tendenza rialzista che abbiamo visto sul grafico giornaliero. La mossa è importante,

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 settembre 2017

Giovedì la coppia EUR/USD fa un lieve rally, balzando dalla linea di tendenza rialzista che abbiamo visto sul grafico giornaliero. La mossa è importante, poiché serve a definire se la coppia rimarrà all’interno della linea rialzista o meno. Finora, sembra che gli acquirenti stiano cominciando a intervenire e presto vedremo il mercato cercare di raggiungere il livello degli 1,20$, se gli acquisti dovessero proseguire. In alternativa, se dovessimo rompere al di sotto del livello degli 1,1850$, potremmo assistere a un proseguimento verso il livello degli 1,1750$ e poi forse anche verso il livello degli 1,15$. Detto questo, prevediamo che ci sarà molta confusione e nel corso delle prossime due sessioni il mercato mostrerà un alto grado di volatilità. Per tale ragione, sarà necessario mantenere delle piccole posizioni ma, nel frattempo, il modo migliore di gestire questo mercato avverrà attraverso la valutazione dei grafici di breve periodo.

Crediamo che la pazienza sarà necessaria per cercare di ottenere dei profitti da questo mercato, tuttavia, nonostante le vendite consistenti alle quali abbiamo assistito nel corso della sessione di mercoledì, ci troviamo ancora tecnicamente all’interno di una tendenza rialzista, pertanto, fino a quando non romperemo al di sotto di questa linea rialzista, dobbiamo sottolineare che ci sentiamo più sicuri a mantenere delle posizioni lunghe. Peraltro, se il mercato ci suggerirà che è il momento di vendere, a quel punto non esiteremo a farlo, poiché certamente non andremo contro tale tipo di mossa, che indicherebbe una variazione significativa della tendenza. Tuttavia, sarà difficile rompere sopra il livello degli 1,20$, quindi non crediamo che ciò possa accadere nel corso del breve periodo. Alla fine, la volatilità è destinata a persistere.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'