Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 19 settembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 19, 2017, 05:41 UTC

Lunedì la coppia EUR/USD apre con un gap ribassista, ma poi inverte la rotta e mostra un lieve rally. Attualmente stiamo assistendo a una fase di

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 19 settembre 2017

Lunedì la coppia EUR/USD apre con un gap ribassista, ma poi inverte la rotta e mostra un lieve rally. Attualmente stiamo assistendo a una fase di consolidamento intorno al livello degli 1,1950$ e sembra che il mercato continuerà a mostrare delle difficoltà per una negoziazione di lungo termine. Se riusciremo a rompere al di sopra del livello degli 1,20$, sarebbe un notevole segnale rialzista. In alternativa, nel caso di un pullback, prevediamo che il livello sottostante degli 1,1875$ possa fungere da supporto. Il mercato si mostrerà alquanto caotico e, francamente, resteremo in disparte per un giorno o due in attesa che le cose appaiano un po’ più chiare.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'