Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 4 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 4, 2015, 15:25 UTC

Lunedì la coppia EUR/JPY si muove in ribasso, tuttavia, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto sottostante che si estende fino alla regione dei

EUR/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il  4 Agosto 2015

Lunedì la coppia EUR/JPY si muove in ribasso, tuttavia, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto sottostante che si estende fino alla regione dei 134¥. A fronte di ciò, consigliamo di rimanere in disparte e di attendere un segnale a lungo termine. Alla luce di quanto appena detto, tendendo anche in considerazione il periodo dell’anno, riteniamo che non sia opportuno investire grandi capitali di trading, tuttavia, siamo convinti che la coppia finirà col muoversi in rialzo supportata  dall’alleggerimento quantitativo della banca del Giappone.

 

eurjpy

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'