Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 02 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 1, 2015, 20:02 UTC

Venerdì la coppia EUR/JPY tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 133,50¥ ostacola l'ascesa del mercato. La mossa

EUR/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il  02 Novembre 2015

Venerdì la coppia EUR/JPY tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 133,50¥ ostacola l’ascesa del mercato. La mossa stampa una stella cadente, figura indubbiamente ribassista, tuttavia, siamo convinti che il martello a lungo termine avrà la meglio. Una rottura al di sopra dell’estremità superiore della stella cadente mostrerebbe anche una rottura al di sopra dell’estremità superiore del martello e di un significativo livello di resistenza. Alla luce di quanto appena detto, se dovessimo assistere ad una simile mossa, non esiteremo ad acquistare il mercato.

EUR/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il  02 Novembre 2015
EUR/JPY Analisi Tecnica Previsioni per il 02 Novembre 2015

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'