Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 4 ottobre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 4, 2017, 07:04 UTC

Martedì la coppia EUR/GBP all’inizio si muove lateralmente, ma poi riscontra un supporto sufficiente nel punto della media mobile esponenziale delle 24

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 4 ottobre 2017

Martedì la coppia EUR/GBP all’inizio si muove lateralmente, ma poi riscontra un supporto sufficiente nel punto della media mobile esponenziale delle 24 ore per invertire la rotta e mostrare un rally significativo. Il mercato ora sta puntando verso il livello superiore delle 0,89£, che fungerà un po’ da resistenza psicologica, trattandosi di un numero tondo. Tuttavia, crediamo che presto la coppia proseguirà oltre tale livello per cercare di raggiungere le 0,90£. I pullback riscontreranno un supporto inferiore al livello delle 0,88£, livello che in precedenza ha agito sia da supporto che da resistenza. La volatilità dovrebbe persistere ma con uno slancio rialzista. Dopo tutto, la tendenza di lungo periodo appare rialzista e, nonostante abbiamo visto una certa pressione di vendita, ora sembra che il mercato proseguirà la propria tendenza di lungo periodo, in una situazione in cui ci saranno varie problematiche sull’economia del Regno Unito dopo che avrà lasciato l’Unione Europea.

La psicologia umana

La psicologia umana sarà il fattore principale al quale prestare attenzione per quanto riguarda questo mercato, poiché i trader si sentiranno più fiduciosi nei confronti dell’Unione Europea rispetto al Regno Unito. Nessuno sta prevedendo che il Regno Unito cadrà in pezzi, ma semplicemente che ci sono varie incognite su questa nazione che renderanno il denaro molto più controllabile nell’Unione Europea. Tuttavia, riconosciamo che ci sarà un innalzamento dei tassi d’interesse da parte della Banca d’Inghilterra, che continuerà a generare una pressione ribassista su questo mercato. Il mercato si mostrerà caotico, ma, alla fine, crediamo che l’idea di sicurezza nei confronti del continente continuerà a spingere il mercato in rialzo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'