Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 26, 2017, 05:20 UTC

Martedì la coppia EUR/GBP si avvia in ribasso, ma poi riscontra una sufficiente pressione rialzista per rompere al di sopra del livello delle 0,85£. Per

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Aprile 2017

Martedì la coppia EUR/GBP si avvia in ribasso, ma poi riscontra una sufficiente pressione rialzista per rompere al di sopra del livello delle 0,85£. Per questo motivo, sembra che il mercato stia cercando di macinare terreno in rialzo, forse fino al livello delle 0,86£. Se rompiamo sotto il fondo del martello di lunedì, sarebbe un segnale negativo e a quel punto la coppia potrebbe cercare di recuperare il gap precedente. Aspettatevi una forte volatilità; francamente, preferiamo restare ai margini di questo mercato dato che prevediamo che la volatilità si mostrerà estremamente alta.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'