Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 21 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 19, 2017, 09:41 UTC

Venerdì la coppia EUR/GBP mostra un iniziale ribasso, ma poi inverte la rotta a fronte di segnali di supporto. Il mercato sembra avere parecchi acquirenti

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 21 agosto 2017

Venerdì la coppia EUR/GBP mostra un iniziale ribasso, ma poi inverte la rotta a fronte di segnali di supporto. Il mercato sembra avere parecchi acquirenti in attesa ai livelli sottostanti, ma al momento crediamo che assisteremo a una fase di consolidamento. Ovviamente la coppia subirà l’influenza dei negoziati tra l’Unione Europea e la Gran Bretagna, quindi fate attenzione alle notizie di stampa. Peraltro, sembra che gli acquirenti stiano ancora privilegiando l’euro, quindi saremo acquirenti nel corso dei ribassi. Al momento, crediamo che il livello delle 0,9080£ funga da temporanea base del mercato, ma alla fine arriveremo verso il livello delle 0,92£. La coppia tende a macinare terreno con fatica e dovrete avere pazienza per trarre profitto da questo tipo di mossa. Per quanto riguarda le vendite, non siamo assolutamente interessati, dato che abbiamo visto un tale andamento rialzista nel corso del lungo periodo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'