Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Febbraio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 25, 2018, 15:49 UTC

Venerdì la coppia EUR/USD si muove leggermente in ribasso, tuttavia, riteniamo che il mercato stia semplicemente cercando di aumentare il momentum. A fronte di ciò, siamo convinti che la coppia finirà col muoversi in rialzo, ma potrebbe aver bisogno di più tempo per compiere tale mossa.

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Febbraio 2018

Venerdì la coppia EUR/USD si muove avanti e indietro mostrando come il mercato stia cercando di costruire un fondo. La regione degli 1,2250$ dovrebbe fungere da supporto, tuttavia, riteniamo che si tratti di un supporto a breve termine, motivo per cui, una rottura al di sotto del suddetto livello non ci sorprenderebbe. A fronte di ciò, visto il forte ribasso del dollaro statunitense prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare il mercato poiché siamo convinti che troveremo numerose ragioni per vendere la banconota verde tra cui la forte attività registrata dai mercati del Tesoro. Detto questo, basandoci sui grafici a lungo termine e, ovviamente, sui fondamentali, riteniamo che la coppia finirà col muoversi in rialzo.

Sul grafico settimanale siamo usciti dalla bandiera rialzista, indicatore di una mossa verso la regione degli 1,32$, che ha già preso piede. Tale livello rappresenta il nostro obiettivo a lungo temine motivo per cui considereremo ogni pullback come un’ottima opportunità d’acquisto. Una rottura al di sopra degli 1.2350$ sarebbe una ragione sufficiente per andare nuovamente long poiché la mossa dovrebbe portare maggiori introiti. Per quanto riguarda la vendita, non abbiamo nessuno scenario che la suggerisca, tuttavia, non escludiamo la possibilità di assistere ad un pullback a breve termine. Detto questo, riteniamo che si tratti di un mercato “volto al solo acquisto”, ma abbiamo bisogno di assistere ad un rialzo che ci consenta di iniziare a sfruttare il vantaggio prima di mettere a rischio dei capitali. Il consolidamento sui grafici a lungo termine potrebbe essere la mossa a cui assisteremo nelle prossime 24 ore.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'