Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Febbraio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 25, 2018, 15:57 UTC

Venerdì la coppia EUR/GBP si muove in ribasso alla ricerca della regione delle 0,88£. Detto questo, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto in prossimità del suddetto livello, inoltre, i grafici a lungo termine suggeriscono come i mercati continueranno ad essere estremamente rumorosi.

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Febbraio 2018

Venerdì la coppia EUR/GBP registra una sessione estremamente rumorosa, scenario che non sembra essere destinato a cambiare. A tale proposito, ci sembra opportuno ricordare come i titoli inerenti i negoziati tra Bruxelles e Londra continueranno ad influenzare il mercato innescando una costante volatilità della coppia. Osservando il grafico settimanale, riconosciamo un range di 300 pip che sembra essere destinato a perdurare almeno fino a quando non otterremo una risoluzione dei negoziati, motivo per cui, riteniamo che la coppia continuerà a mostrare lo stesso scenario ancora per un po’.

Osservando la coppia, riteniamo che bisognerebbe utilizzare qualcosa simile all’effetto di un oscillatore stocastico, motivo per cui, siamo convinti che i trader continueranno a muoversi avanti e indietro. Alla luce di quanto appena detto, prevediamo una lieve negatività della coppia, tuttavia, la regione delle 0,87£ sembra fungere da fondo del mercato, pertanto, siamo convinti che gli acquirenti ricominceranno a comprare le valute in prossimità della suddetta regione. I trader a breve termine potranno vendere tra gli attuali livelli e la suddetta regione almeno fino a quando non assisteremo ad una rottura al di sopra delle 0,8840£ poiché la mossa sarebbe una ragione sufficiente per iniziare ad acquistare il mercato. Concludendo, prevediamo una forte volatilità, tuttavia, se sarete agili e presterete attenzione alla complessiva zona di consolidamento, potreste trovare numerose opportunità che vi consentiranno di trarre profitto del rettangolo ben definito.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'