Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 14 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 14, 2018, 06:23 UTC

Martedì la coppia EUR/GBP registra una forte rumorosità continuando ad oscillare in prossimità delle 0,8850£. A fronte di ciò, sembra che il mercato stia “salendo i gradini” durante una discesa, il che significa che la coppia è particolarmente mossa e che compie piccoli passi tra minuscoli livelli di consolidamento. Detto questo, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto sottostante.

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 14 Marzo 2018

Martedì la coppia EUR/GBP registra una forte rumorosità utilizzando la regione delle 0,8850£ come supporto. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato finirà con l’allontanarsi dal suddetto livello alla ricerca del massiccio supporto sottostante situato alla regione delle 0,88£, supporto particolarmente significativo segnalato sui grafici a lungo termine. Detto questo, siamo convinti che gli acquirenti rientreranno nel mercato in prossimità del suddetto supporto, tuttavia, al momento, la coppia sembra essere intenzionata a raggiungere livelli inferiori. In un simile scenario, prevediamo scambi incerti con una propensione leggermente negativa. In un simile scenario, dovremmo armarci di una buona dose di pazienza e attendere che si verifichi quella rapida mossa desiderata da molto di voi.

Detto questo, ci sembra opportuno ricordare di prestare particolare attenzione alle dichiarazioni rilasciate da alcuni politici inerenti i negoziati tra l’Unione Europea e il Regno Unito, poiché innescano numerose variabili sul futuro della coppia. Ciononostante, siamo convinti che in uno scenario a lungo termine le valute finiranno col muoversi in rialzo, poiché sarà molto più semplice andare long in una valuta che comprendiamo piuttosto che in un’economia in costante cambiamento. Detto questo, non prevediamo un drastico calo della coppia, poiché siamo convinti che gli acquirenti rientreranno nel mercato puntando alla regione delle 0,90£, livello di significativa resistenza. Se dovessimo assistere ad una rottura al di sopra della suddetta regione potremmo persino raggiungere il livello delle 0,93£, prossimo obiettivo del mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'