Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – BTC oltre quota $ 9000

Da:
Colin First
Aggiornato: Apr 24, 2018, 05:06 UTC

Parliamo di una imminente corsa al rialzo da un paio di settimane e ora crediamo che questa corsa durerà a lungo e sarà anche in grado di spingere i prezzi ai massimi storici

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – BTC oltre quota $ 9000

I prezzi di BTC si sono spinti oltre la regione dei $ 9000 e per ora il mercato si muove comodamente al di sopra della suddetta regione. Se il mercato rimarrà in quota, allora significherà che ci siamo liberati di una resistenza importante e la strada verso la regione dei $ 10.000 e oltre ancora sarebbe spianata. I prezzi sembrano muoversi in rialzo: i tori hanno pieno controllo e possono chiaramente contare su una forte spinta. Tutti questo indica che il momentum non potrà che aumentare e attirando un numero crescente di trader e questo continuerà a spingere ulteriormente i prezzi in rialzo.

bitcoin grafico a 4 ore

Il BTC si spinge oltre la resistenza

Parliamo di una imminente corsa al rialzo da un paio di settimane e ora crediamo che questa corsa durerà a lungo e sarà anche in grado di spingere i prezzi a i massimi storici. Il motivo di questa convinzione sta nel fatto che lo sviluppo del network è ora più strutturato rispetto all’anno scorso e ciò ha contribuito a portare la rete in una forma molto migliore e ridurre i costi di transazione e migliorare la velocità di trasferimento e tutti questi fondamentali probabilmente terranno il mercato in quota e dovrebbero sostenere questa corsa al rialzo a medio e lungo termine.

Anche il mercato degli ETH sembra orientarsi verso la regione dei $ 700 a medio termine; i prezzi hanno ormai attraversato con facilità la regione dei $ 600 e il mercato sembra prendere slancio. Anche molti altre criptovalute stanno facendo molto bene e contribuisce alla performance del network ETH.

Previsioni

In prospettiva, sarà interessante capire se i tori saranno in grado di tenere i prezzi sopra la regione $ 9000 nel caso del BTC. Ritengo che non avranno problemi a farlo e, in tal caso, dovremmo vedere i prezzi fare dei rapidi progressi verso la regione dei $ 10.000 nel mercato BTC e la regione $ 700 nel mercato ETH.

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'