Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Giugno 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jun 24, 2017, 06:18 UTC

Venerdì il dollaro australiano si muove in rialzo, oltrepassando il livello degli 0,,7550$. Dopo di ciò, abbiamo assistito a un rally sufficiente a

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Giugno 2017

Venerdì il dollaro australiano si muove in rialzo, oltrepassando il livello degli 0,,7550$. Dopo di ciò, abbiamo assistito a un rally sufficiente a estendere ampiamente il prezzo, per poi vedere un pullback alla ricerca di un supporto. Stando così le cose, sembra che il dollaro australiano stia cercando di raccogliere la spinta sufficiente per una mossa in rialzo. Se i mercati auriferi riusciranno a proseguire il loro rally, che appare potente, crediamo che questo mercato dovrebbe raggiungere la regione superiore degli 0,7625$. Aspettatevi dei pullback di breve termine, che peraltro dovrebbero offrire delle opportunità per acquistare. La volatilità continuerà a persistere su questa coppia, tuttavia notiamo una certa propensione a muoversi in rialzo. Non abbiamo alcun interesse a vendere il mercato, almeno fino a quando non romperemo al di sotto della regione degli 0,75$.

L’oro

Inoltre, fate attenzione all’oro che venerdì ha fatto un balzo, forse sufficiente a stampare un martello sul grafico settimanale, mostrando così notevoli segni di forza. Il mercato aurifero dovrebbe continuare il suo andamento cercando di raggiungere il livello dei 1300$, che dovrebbe coincidere con una mossa rilevante della moneta australiana. Sappiamo già che la Federal Reserve provvederà a innalzare i tassi d’interesse per un altro paio di volte, ma alla fine è qualcosa di cui il mercato è già a conoscenza. Recentemente, abbiamo visto che il PIL australiano ha mostrato un incremento maggiore rispetto alle previsioni e questo naturalmente è positivo per il dollaro australiano. Pertanto, il mercato continuerà a mostrarsi volatile ma, alla fine, privilegiamo una tendenza rialzista.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'