Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Apr 21, 2017, 05:24 UTC

Giovedì il dollaro australiano mostra un rally, utilizzando il livello degli 0,75$ come trampolino di lancio. Sembra che il mercato sia intenzionato a

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Aprile 2017

Giovedì il dollaro australiano mostra un rally, utilizzando il livello degli 0,75$ come trampolino di lancio. Sembra che il mercato sia intenzionato a tornare verso la regione degli 0,76$, tuttavia ai primi segnali di esaurimento o negatività, la coppia invertirà la propria rotta. Fate attenzione al metallo aurifero, se riesce a fare un rally è probabile che il dollaro australiano seguirà a ruota. Alla fine, questo è un mercato che continuerà a mostrarsi instabile, tuttavia crediamo che una scelta effettiva andrà fatta nel caso di una rottura al di sopra del livello degli 0,76$, oppure al di sotto del livello degli 0,7450$. Nel frattempo, la coppia mostrerà forti oscillazioni.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'