Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 10 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 10, 2017, 06:13 UTC

Giovedì la coppia AUD/USD si muove avanti e indietro, evidenziando dei segnali di confusione. Crediamo che ci sia un supporto più che sufficiente al

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 10 Febbraio 2017

Giovedì la coppia AUD/USD si muove avanti e indietro, evidenziando dei segnali di confusione. Crediamo che ci sia un supporto più che sufficiente al livello sottostante degli 0,76$ tanto da permettere al mercato di muoversi in rialzo e, alla fine, raggiungere il livello degli 0,7750$. Il notevole supporto indicato, al livello degli 0,76$, si estende fino alla regione sottostante degli 0,75$. In definitiva, la coppia continuerà a mostrare una forte variabilità, ma crediamo che in generale ci sia una certa tendenza rialzista. Naturalmente i mercati auriferi continueranno a influenzare l’andamento di questo mercato che mostra una forte correlazione con l’andamento del metallo prezioso.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'