Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 10 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 9, 2017, 07:49 UTC

Venerdì il dollaro australiano mostra un forte ribasso, crollando nella regione degli 0,75$. Questa regione ha una certa importanza di carattere

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 10 Aprile 2017

Venerdì il dollaro australiano mostra un forte ribasso, crollando nella regione degli 0,75$. Questa regione ha una certa importanza di carattere psicologico, pertanto avrebbe un senso se si verificasse un balzo. Se rompiamo al di sotto, il mercato scenderebbe ulteriormente. La mossa deriva da una mancata propensione al rischio del mercato e, sebbene i mercati auriferi siano saliti, ciò non ha minimamente aiutato la moneta australiana. Detto questo, crediamo che i rally di breve termine verranno venduti all’interno dello stesso periodo di tempo, vista la forte pressione ribassista che sta prendendo piede.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'