Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 01 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 1, 2015, 17:07 UTC

Lunedì la coppia AUD/USD si muove fortemente in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata trova supporto alla regione degli 0,71$. Detto

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  01 Settembre 2015

Lunedì la coppia AUD/USD si muove fortemente in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata trova supporto alla regione degli 0,71$. Detto questo, il mercato posta un lieve rimbalzo stampando un martello, pertanto, riteniamo che le valute siano intenzionate a muoversi ulteriormente in rialzo, tuttavia, considereremo tale rialzo come un’ottima opportunità di vendita poiché non siamo intenzionati ad acquistare il dollaro australiano. A tale proposito, ci sembra opportuno segnalare come, sebbene il mercato aurifero sembra essere intenzionato a rimbalzare leggermente, la significativa resistenza situata ai livelli superiori potrebbe ostacolare l’ascesa del prezioso, motivo per cui, riteniamo che il metallo giallo dovrà lavorare ancora un po’ prima di rompere in rialzo. Detto questo, ricordiamo come i due mercati tendano a muoversi in tandem, pertanto, siamo convinti che finiranno col postare un calo.

 

audusd

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'