Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 01 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 1, 2017, 06:08 UTC

Martedì la coppia AUD/USD inizialmente tenta un rally ma poi restituisce parte dei guadagni in prossimità del livello degli 0,73$. Una volta superato tale

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 01 Febbraio 2017

Martedì la coppia AUD/USD inizialmente tenta un rally ma poi restituisce parte dei guadagni in prossimità del livello degli 0,73$. Una volta superato tale livello, crediamo che il mercato possa aprirsi la strada verso la regione superiore degli 0,7750$. Il livello sottostante degli 0,75$ funge da massiccio supporto, quindi i pullback offriranno l’opportunità di raccogliere valore in un mercato che si è mostrato eccezionalmente positivo. Una rottura al di sotto del livello degli 0,75$ potrebbe comportare una certa pressione ribassista ma vediamo anche parecchio movimento sottostante. Prestate attenzione al metallo aurifero che probabilmente farà da guida a questo mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'