Pubblicita'
Pubblicita'

Argento, Previsioni: Mercato dell’argento in aumento

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 22, 2021, 17:20 UTC

I mercati dell'argento hanno perso leggermente per dare il via alla settimana lunedì, si sono contratti per colmare quel divario e poi si sono voltati per mostrare di nuovo forza.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento sono aumentati per dare il via alla sessione di negoziazione lunedì, solo per voltarsi e raggiungere il fondo del divario per riempirlo abbastanza rapidamente. Dopodiché, siamo rimbalzati durante la sessione di trading e ora sembra che stiamo cercando di avvicinarci di nuovo al livello di $ 28. Questa è un’area che è stata resistenza più di una volta, e di conseguenza se superiamo e penso che porteremo nuovi soldi nel mercato. Detto questo, il mercato probabilmente andrebbe verso il livello di $ 30 che penso sia ancora più resistivo. Questa è un’area che è stata importante più di una volta, e abbiamo formato un po’ un “doppio massimo” in quell’area. Rompere lassù, potrebbe davvero far muovere questa cosa.

Video ARGENTO 23.02.21

L’EMA a 50 giorni ha offerto una quantità significativa di supporto dopo quella folle candela di venerdì, e ora sembra che continueremo il trend rialzista su cui stavamo macinando da tempo. L’enorme picco che abbiamo visto di recente era dovuto alla “compressione breve al dettaglio”, che ha fallito miseramente. Alla fine della giornata, l’argento ottiene ancora una spinta a causa dell’idea di reflazione e della domanda che l’argento vedrà nell’elettronica e in altri beni che verranno prodotti. A questo punto, non ho alcun interesse a shortare l’argento e penso che i pullback continueranno a offrire opportunità di acquisto. Tieni presente che l’oro e l’argento si muovono su due diverse realtà fondamentali.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'