Pubblicita'
Pubblicita'

Argento, Previsioni: Mercati sull’EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 2, 2021, 19:47 UTC

I mercati dell'argento sono inizialmente scesi martedì per raggiungere il livello di $ 26 prima di rimbalzare e mostrare nuovamente segni di forza.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento si sono inizialmente contratti durante la sessione di negoziazione di martedì per tornare al livello di $ 26. Tuttavia, abbiamo trovato acquirenti sottostanti per cambiare le cose e formare un hammer. Quel martello ovviamente è un segnale rialzista, poiché stiamo vedendo che anche l’EMA a 50 giorni attira una certa quantità di acquisti. Stando così le cose, se riusciamo a superare i massimi della sessione di negoziazione di martedì, è probabile che il mercato guardi inizialmente verso il livello di $ 28, e se riusciamo a superarlo, è probabile che potremmo andare verso il livello di $ 30.

Video ARGENTO 03.03.21

Se superiamo il livello di $ 30, ciò apre la possibilità di spostarci fino al livello di $ 50 a lungo termine. Lo abbiamo visto accadere un paio di volte in passato, e francamente penso che sarebbe più probabile che no se continuassimo a vedere un qualche tipo di “riapertura degli scambi”. Dopotutto, l’argento è un metallo massicciamente industriale e ciò significa che le persone presteranno molta attenzione alla domanda poiché, a differenza dell’oro, i tassi di interesse più alti non funzioneranno necessariamente contro il valore dell’argento. In generale, mi piace acquistare cali nel mercato dell’argento che si estendono fino al livello di $ 24 sottostante. Credo che alla fine andremo a guardare molto più in alto, ma a breve termine continuerà ad essere molto rumoroso in generale. Non ho alcun interesse a vendere argento a prescindere da ciò che accadrà dopo, quindi se lo facciamo cadere, penso che sia solo una questione di tempo prima di ottenere un’opportunità di acquisto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'