FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
21,497,598Confermati
766,211morti
14,249,356Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
Euro sign in Frankfurt

L’Euro viene scambiato in ribasso rispetto al dollaro USA dopo aver pubblicato una negoziazione bilaterale instabile all’inizio della sessione. L’azione del prezzo altalenante è probabilmente alimentata dagli effetti del coronavirus sull’economia della zona euro, che sono ancora sconosciuti. Sebbene alcuni operatori stiano sostenendo che l’impatto negativo del virus è già stato valutato nella regione.

Alle 13:31 GMT, l’ EUR/USD è scambiato a 1,0793, in calo dello 0,0015 o -0,14%.

I rendimenti delle obbligazioni della zona euro sono scesi in ribasso all’inizio di giovedì a causa della preoccupazione per un rallentamento economico della zona euro e il danno alla crescita asiatica del coronavirus cinese ha mantenuto i rendimenti core vicino ai minimi di due settimane.

Preoccupazioni per l’economia della zona euro dopo che una serie di dati deboli ha mantenuto il debito pubblico rifugio come quello della Germania ben supportato. Nuovi dati arrivano venerdì, quando vengono rilasciati gli indici dei gestori degli acquisti e i numeri di inflazione della zona euro.

Verbale della Banca Centrale Europea

“I verbali appena rilasciati della riunione della BCE di gennaio illustrano il noto fenomeno che i membri della BCE hanno diversi round per modificare il progetto e spesso iniziano indirettamente il factoring negli sviluppi dall’attuale riunione. Mentre la dichiarazione introduttiva e la conferenza stampa dopo l’incontro di gennaio hanno cercato di presentare un tono un po ‘più allegro, i dettagli dei verbali modificano questo ottimismo ”, ha scritto ING.

Luis de Guindos, vicepresidente della Banca centrale europea (BCE), ha osservato giovedì per Reuters, le prospettive per l’attività economica globale al di fuori dell’area dell’euro hanno recentemente mostrato alcuni segnali di miglioramento.

“Il commercio internazionale rimane debole e l’incertezza sulle future relazioni commerciali tra i principali partner globali rimane elevata”, ha aggiunto De Guindos. “Alcuni indicatori di sondaggi lungimiranti mostrano segnali di lievi miglioramenti. Lo scoppio del coronavirus e il suo potenziale effetto sulla crescita globale aggiungono un nuovo livello di incertezza. ”

EUR/USD giornaliero

Pubblicita'

Analisi tecnica giornaliera

La tendenza principale è in calo in base alla tabella dello swing giornaliero. La tendenza al ribasso è stata ribadita oggi prima quando i venditori hanno eliminato il fondo di inversione del prezzo di chiusura di ieri a 1,0782.

Il fondo dell’inversione dei prezzi di chiusura di ieri è stato confermato poco dopo l’apertura, ma è stato negato più tardi nella sessione. Ciò suggerisce che l’inversione di ieri non è riuscita a scuotere i principali venditori allo scoperto. Tuttavia, l’azione dei prezzi di oggi indica anche che potrebbe formarsi un fondo di inversione.

Anche il trend minore è in aumento. Un trade through a 1,0815 cambierà la tendenza principale verso l’alto. Ciò sposterà anche lo slancio verso l’alto.

Previsioni giornaliere

In base dell’azione anticipata del prezzo, la direzione dell’EUR/USD per il resto della sessione di giovedì sarà probabilmente determinata dalla reazione del trader alla chiusura di ieri a 1,0807.

Scenario rialzista

Una rottura al di sopra di 1,0807 indicherà la presenza di acquirenti. Eliminare l’angolo discendente di Gann a 1,0815 indicherà che l’acquisto sta diventando più forte. Ciò potrebbe innescare un aumento nel precedente fondo a 1,0838. Il superamento di questo livello potrebbe innescare un’accelerazione al rialzo con 1,0879 il prossimo obiettivo probabile.

Scenario ribassista

Una rottura al di sotto di 1,0807 segnalerà la presenza di venditori. Ciò potrebbe portare a un nuovo test del minimo infragiornaliero a 1,0778. Eliminare questo livello segnalerà una ripresa della tendenza al ribasso.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio