Analisi azioni trimestrali Italia dedicata ai titoli di Borsa di Iveco Group, Enel ed Anima Holding che verrà acquistata da Banco Bpm.
Analisi azioni trimestrali Italia che proseguono a tambur battente. Qui riportiamo in sintesi i risultati trimestrali di alcune delle società più importanti.
Tenaris nel terzo trimestre ha totalizzato un utile operativo a 537milioni di dollari sceso del 38%, mentre l’utile netto è calato del 16% su base annua a 459milioni di dollari e le vendite nette sono diminuite del 10% a 2,92 miliardi di dollari. Il quarto trimestre non andrà meglio e parte il buyback da 700 milioni di dollari.
Bper Banca ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con un utile netto di 1,11 miliardi di euro, in crescita del 2,2% su anno. Viene confermata la guidance sull’intero anno, ma viene migliorata quella sul principale coefficiente patrimoniale.
Morgan Stanley, invece, ha portato a “equal weight” la raccomandazione sul titolo Diasorin.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.